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Garanzia Rimborso per Ritardo

IN QUALI NEGOZI E' VALIDA?

La garanzia è valida su tutti i negozi presenti su Celero.it

QUANDO E' VALIDA?

La garanzia è valida per tutti gli ordini effettuati su Celero.it.
Non è valida per consegne effettuate fuori dal centro cittadino (oltre 2 km dal centro abitato), nei festivi, in caso di pioggia, neve o eventi di forza maggiore imprevisti e imprevedibili che possono causare un ritardo maggiore di 16 minuti rispetto alla fascia oraria scelta.

QUANDO PUO’ ESSERE ATTIVATA LA GARANZIA?

La garanzia puo essere attivata in caso di ritardo sulla consegna dell'ordine oltre i 16 minuti successivi alla fascia oraria selezionata
(esempio se l’orario di consegna è dalle 11:00 alle 12:00, la segnalazione di ritardo si può attivare dopo le 12:16)

COME PUO’ ESSERE ATTIVATA?

All’interno del riepilogo ordini nel proprio profilo personale su Celero.it.
Trascorsi i 16 minuti dal termine della fascia oraria prevista, apparirà un pulsante “segnala ritardo” da cliccare entro le 24 ore successive per attivare la segnalazione di ritardo.

CHE SUCCEDE DOPO LA SEGNALAZIONE?

La segnalazione di ritardo sarà valutata da un operatore di Celero.it, di solito entro 24 ore.
In caso di esito positivo della verifica, verrà emesso un coupon di rimborso totale dell’ordine da utilizzare sull’ordine successivo di un importo di almeno il doppio del coupon ricevuto, entro 6 giorni dall’emissione e nello stesso negozio.